Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il dramma vissuto da Eleonora Daniele: “Ho pensato seriamente al suicidio”

Eleonora Daniele si è trovata a vivere una situazione davvero complessa, durante una delle sue trasmissioni. La conduttrice aveva come ospite Sandra Milo e si è trovata di fronte a delle dichiarazioni davvero assurde e dolorose che l’hanno lasciata senza parole. 

“Ho pensato di suicidarmi”

“Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla” ha dichiarato Sandra Milo: “Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle […] Non l’ho mai detto neanche ai miei figli, è la prima volta che lo dico”, ha assicurato ancora l’attrice 86enne, ammettendo di non essersi mai pentita per questa scelta: “No mai non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”.

 

Pulsante per tornare all'inizio