Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & Social

Dramma a Uomini e Donne Gianni Sperti: “Non mi faccio mantenere”

Durante la puntata di ieri pomeriggio del trono over di Uomini e Donne, sono volate parole forti tra l’opinionista Gianni Sperti e Barbara De Santi.

Il confronto

Nonostante la puntata sembrava svolgersi con toni contenuti una miccia è stata accesa dalla corteggiatrice del parter femminile. Durante la puntata, la bella Barbara, riceve un corteggiatore. Il bellissimo ragazzo si chiama Michele. Dopo aver detto di essere un broker finanziario con molti hobby sportivi, ha acceso negli occhi della bella insegnate l’interesse. Cosa molto strana sia agli occhi del pubblico sia di Gianni Sperti che commenta subito maliziosamente: “Cosa ti ha attratto di lui? La parte del broker? La donna risponde subito: “Io non sono stata mai mantenuta, a differenza di altre persone”. Da questa ultima affermazione Gianni si sente preso in causa e  ricollega nella sua testa alcune affermazioni che l’insegnante ha rilasciato sui social qualche giorno prima. Barbara si giustifica dicendo che tali parole sono state riprese da un’intervista di Paola Barale rilasciata ad un settimanale, da qui il declino.

Gianni Sperti, infastidito, smentisce la notizia di essere stato mantenuto dalla sua ex moglie ed avverte di non voler parlare mai più della sua vita privata. Durante lo scontro tra i due sia Maria de Filippi sia entrambi i parter erano a favore del conduttore. Al termine di questa accesa discussione il pubblico applaude alle parole dell’opinionista che afferma: “Decido io quando parlare della mia vita, non tu: è la mia di vita ed è passata, tu non sai, non c’eri“.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio