Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Direttore di Tiziano Ferro contro Morgan: “Ha umiliato 56…”

La lite fra Morgan e Bugo e la pessima figura fatta sul palco, continuano ad essere l’argomento del momento. Le polemiche sull’aver “violentato” Sergio Endrigo, le rivelazioni sui retroscena svoltisi dietro le quinte, i danni economici di Bugo e la difesa di Castoldi ad opera della madre. Letteralmente, non si parla d’altro, e si è esposto anche Valeriano Chiaravalle, direttore d’orchestra di Tosca e Tiziano Ferro. L’uomo ha espresso il suo punto di vista a Vieni da Me, da Caterina Balivo, esprimendo un giudizio prettamente tecnico su Morgan e la sua intenzione di dirigere:

Morgan lo conosco molto bene, ma ciò non significa che sia un ingegnere della musica. Bisognerebbe avere l’umiltà di fare un passo indietro (in riferimento a cantanti e musicisti che vorrebbero dirigere orchestre e svolgere altri compiti musicali). Questa è una moda del momento. Morgan ha seguito la moda, bisogna dire la verità.

morgan

Valeriano Chiaravalle su Morgan: “Ha mortificato 56 musicisti”

Chi ci ha rimesso sono stati proprio i musicisti che Morgan ha diretto, totalmente spiazzati e non messi in condizione di poter fare al meglio il proprio lavoro:

Per me la cosa più brutta era vedere 56 elementi dell’orchestra che non riuscivano a suonare (riferendosi alla partitura presentata da Castoldi, ndr). Si parla di 56 musicisti che vanno rispettati. Loro erano mortificati perché volevano riuscire a suonare.

In più, Valeriano Chiaravalle difende anche il suo, precisando piccato che Tiziano Ferro non era riuscito a fare le prove generali prima dell’esibizione:

Il giorno in cui c’erano le cover, Tiziano era dopo Morgan e non ha provato.

Pulsante per tornare all'inizio