Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Clizia Incorvaglia era da tanto tempo che non provavo un….

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra proprio che la temperatura si è alzata. Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare proprio poche ore fa a delle effusioni davanti alle telecamere che almeno per ora stanno dividendo il web.

La coppia ha deciso di viversi a pieno senza temere critiche ed insulti. Subito dopo la diretta, i due si sono tuffati in piscina e si sono scambiati numerosi baci appassionati. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

E’ ormai scoppiata la passione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due dopo che si sono scambiati un lungo bacio appassionato sulla sedia a sdraio pochi giorni fa, nelle ultime ore hanno davvero ‘esagerato’ secondo alcuni utenti. Come dimostrano le telecamere della casa più spiata d’Italia, la coppia dopo la diretta del 10 Febbraio, ha cenato insieme agli altri inquilini e subito dopo si è tuffata in piscina, dove la temperatura è decisamente salita.

Pulsante per tornare all'inizio