Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDaytime

Chi è Anna Tedesco di Uomini e Donne: età, Instagram, figlio, ex marito

Volete sapere tutto su Anna Tedesco, la bellissima dama bionda del Trono Over di Uomini e Donne? Siete nel posto giusto!

Anna è nata a Gubbio il 30 gennaio 1967, quindi oggi ha 52 anni – portati meravigliosamente, aggiungiamo noi – . Nata sotto il segno dell’Acquario, Anna lavora come bagnina ed istruttrice di nuoto: insomma, l’acqua è la sua grande passione!

Anna è alta 1,70 e pesa 60 kg, la sua forma fisica è perfetta. Una curiosità? La fenice tatuata sulla caviglia destra è uno dei suoi tratti distintivi, simbolo di rinascita e forza interiore.

Se volete guardare tutte le foto più personali di Anna, potete seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale: @tedesco_anna

Famiglia e vita privata

Anna è molto legata a sua madre e basta guardare il suo profilo Instagram per vederle spesso insieme, unite come sorelle. La sua passione per il nuoto ha caratterizzato tutta la sua vita fin da giovanissima.

Prima di approdare nello studio di Uomini e Donne Anna è stata sposata per ben 18 anni: dal suo matrimonio è nato Maicol, che oggi è un ragazzo di 24 anni. Lui e la mamma sono tutt’oggi legatissimi. Nella sua vita non manca anche un amico del cuore: si chiama Dany e lei ne parla spesso con affetto e gratitudine: è il suo pilastro e l’accompagna in ogni grande step.

   

Pulsante per tornare all'inizio