Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Britney Spears sta male? Finisce in ospedale dopo un brutto incidente [VIDEO]

Britney Spears ha deciso da più di un anno di prendersi una pausa dal palco. Tuttavia dopo i problemi di salute, sta cercando di riprendere in mano la sua vita; tra le sedute di yoga e la pittura, si concentra sul suo benessere e da sfogo alla sua creatività. Ma per dimostrare soprattutto a se stessa di essere tornata in forma, la pop star torna al suo ‘primo amore’: la danza. Purtroppo proprio mentre ballava però, la cantante ha subito un infortunio per il quale è stato necessario condurla in ospedale. 

Britney Spears sta bene, a tranquillizzare tutti ci ha pensato Sam Asghari. Il personal trainer e fidanzato della pop star statunitense che ha raccontato l’accaduto sui social. (Continua dopo la foto).

Britney Spears in ospedale, ma il fidanzato tranquillizza tutti su Instagram

A tranquillizzare tutti i fan di Britney Spears ci ha pensato il suo fidanzato Sam Asghari. Dopo la notizia dell’infortunio della pop star di fama mondiale, sul web si era scatenato il panico. A tal proposito e per sedare gli animi preoccupati dei seguaci di Britney, il personal trainer ha pubblicato alcune foto della sua fidanzata in ospedale e sorridente, spiegando nel dettaglio l’accaduto. Se infatti la Spears è apparsa serena e poco dolorante il gesso alla gamba è saltato agli occhi di tutti. Tuttavia Sam dal suo profilo Instagram ufficiale ha chiarito: “Quando ti rompi qualcosa tendi a guarire e a diventare più forte, soprattutto quando sei la mia ragazza. La mia leonessa si è rotta il metatarso, facendo quello che ama: ballare. Le auguro una pronta guarigione in modo che possa tornare a saltare, correre e ballare”. Ed ovviamente l’augurio del fidanzato è quello che si fanno tutti i fan di Britney Spears che non vedono l’ora di rivederla ancora una volta sul palco. 



LEGGI ANCHE: Finalmente svelato il perchè Britney Spears si rasò la testa

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio