Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ben Affleck: il divorzio è il maggiore rimpianto della mia vita

Ben Affleck, attore da Oscar bello e talentuoso, ha divorziato dalla moglie Jennifer Garner, anche lei attrice, dopo anni di matrimonio e tre figli. Il motivo? La sua dipendenza dall’alcool, che oltretutto l’ha portato a fare numerosi sbagli, come quello di tradire Jennifer con la baby-sitter. Ma, nonostante tutto, Ben non avrebbe mai voluto divorziare. Amava Jennifer Garner e i loro figli, il divorzio rimane la pagina più dolorosa della sua vita.

Guardando la famiglia di Ben Affleck che va a messa la domenica, si potrebbe pensare che il matrimonio di Ben e Jen sia solido e felice. In realtà sono divorziati, ma Jennifer Garner non ha mai fatto mancare all’ex marito il suo appoggio, il suo aiuto e il suo affetto.

Si è ripresa la sua vita, frequenta un’altra persona, ma è stata vicina al padre dei suoi figli quando lui è finito per l’ennesima volta in un Rehab per disintossicarsi dall’alcool e lo invita ancora oggi in chiesa la domenica per far sentire ai ragazzi che, nonostante tutto, sono una famiglia unita. 

Ben ha il vizio della bottiglia, è stato in Rehab nel 2001, 2015, 2017, 2018. Non solo: è un giocatore incallito, al tavolo verde ha vinto e perso veri e propri patrimoni. Si è separato di fatto da Jennifer nel 2015 e il divorzio è stato finalizzato nel 2018. Il colpo di grazia è stata la tresca, prontamente scoperta da Jen, tra lui e la babysitter, una ragazza a cui l’attrice aveva aperto la sua casa e il suo cuore.

Quello è stato l’evento che l’ha convinta a dire basta, a mettere fine al matrimonio. Ma nonostante la relazione clandestina, Ben Affleck amava Jennifer Garner e non l’avrebbe mai lasciata. Il divorzio l’ha devastato, prima che diventasse effettivo lui ha cercato di fare di tutto  per riconquistarla.

Oggi che Ben è sobrio da un paio d’anni, ancora non perdona a sè stesso i comportamenti che hanno causato la fine delle sue nozze. Jennifer è fidanzata con l’imprenditore John Miller, miliardario e molto innamorato di lei. Lui ha due figli, le tre, nonostante si frequentino da tempo non hanno coinvolto i ragazzi nella loro storia d’amore.

Se son rose fioriranno. Certo è che Jennifer Garner merita, dopo aver avuto una così grande pazienza con Ben Affleck, una storia d’amore serena e felice. 

Photo credits: Elle. com, Insider

Pulsante per tornare all'inizio