Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ben Affleck confessa: “Il divorzio da Jennifer Garner è il mio più grande rimpianto”

In una recente intervista a cuore aperto, Ben Affleck ha confessato il suo rimpianto più grande, parlando proprio del divorzio con l’ex moglie Jennifer Garner. L’attore hollywoodiano parlando al New York Times, ha rivelato con sincerità: “Il più grande rimpianto della mia vita è questo divorzio. La vergogna è davvero qualcosa di tossico. Non c’è alcuna cosa positiva nel provare vergogna. E’ solo una sensazione orribile e tossica di bassa autostima e disprezzo di sé”. Così l’ex protagonista di Batman ha parlato con onestà anche della sua vita privata.

Ben Affleck si racconta rivelando anche le sue debolezze e i suoi problemi con l’alcool. L’attore spiega quanto la ex moglie gli sia stata vicino nei momenti di difficoltà e nella premessa alla sua intervista, Brook Barnes scrive: “Parla per la prima volta da quando è sobrio (di nuovo) mentre sta cercando di riequilibrare la sua carriera (di nuovo)”.

Il rimpianto di Ben Affleck 

Negli Stati Uniti, è attualmente in uscita un film che in qualche modo affronta alcuni dei problemi vissuti da Ben Affleck. La pellicola si chiama The Way Back ed è la storia di un ex giocatore di basket alcolista pronto a ‘redimersi’ proprio allenando la squadra giovanile nella quale è stato campione a suo tempo. Ben Affleck parla con onestà al New York Times e racconta del senso di colpa coltivato per tanto tempo, dopo la separazione da Jennifer Garner avvenuta nel 2018. Spiega: “Non è particolarmente salutare per me ossessionarmi sui fallimenti. Ho certamente fatto degli errori, delle cose di cui mi pento. Ma devi riprenderti, imparare da tutto, imparare ancora un po’ e provare ad andare avanti”. L’attore premio Oscar, sta cercando di ‘risorgere dalle sue ceneri’, ma come scrive anche il New York Times non è facile riprendersi dopo aver dato l’immagine pubblica di un uomo che ha spezzato il cuore della moglie. “Ho agito in modo inappropriato” ha confessato infine lo stesso Ben Affleck. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio