Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez, svelati i segreti di famiglia: “Da quel giorno…”

Jeremias Rodriguez ha recentemente rilasciato un’intervista a “Novella 2000” in cui ha svelato alcuni dettagli sulla sua situazione sentimentale e la sua famiglia. Tra i tanti argomenti venuti fuori si è parlato anche della sorella Belen e di un dialogo molto intimo avvenuto tra i due. Questa intensa conversazione tra fratelli è avvenuta proprio in un periodo molto delicato della vita di Belen, ovvero poco prima che si rimettesse con Stefano De Martino. Vediamo insieme come sono andate veramente le cose e le parole che si sono detti i due Rodriguez.

Segreti di famiglia svelati: “Da quel giorno…”

Prima di tutto Jeremias si è aperto sulla sua vita sentimentale e ha dichiarato qualche dettaglio inedito. Il giovane infatti si è rivisto con la ex Martina Luchena, ma le sue parole non hanno reso molto felici i fan della coppia… Ecco cosa ha detto:

La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose. Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così. Mi ama ancora. Ci siamo visti ma non c’è niente. Per ora.”

Tornando invece a Belen… Cosa è accaduto tra i due? Perché la loro conversazione è stata così importante? Sembrerebbe infatti che Jeremias abbia avuto un ruolo molto importante per la coppia formata da Belen e Stefano De Martino, anzi forse è stato proprio lui a farli tornare insieme.

“Durante una vacanza a Ibiza, Belen e io abbiamo cominciato a confidarci. Guardandola negli occhi le ho chiesto: ‘Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’ Lei mi ha sorriso e sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante. Così lei e Stefano sono tornati insieme.”

Pulsante per tornare all'inizio