Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Avete mai visto la prima moglie di Maurizio Costanzo? L’opposto di Maria

Nell’immaginario sembrano quasi una sola persona: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, la coppia televisiva per eccellenza, insieme da una vita, discreti ma inseparabili. Al fianco del giornalista c’è “Queen Mary” – così la chiama il pubblico – da oltre 27 anni. Un’unione solida e longeva, coronata dalla gioia di adottare il figlio Gabriele, terzogenito di Costanzo che aveva già due figli da una precedente relazione. Ma prima della De Filippi nella vita di Maurizio ci sono stati ben 4 matrimoni: avete mai visto la prima moglie in assoluto?

La prima moglie di Maurizio Costanzo

Si chiama Lori Sammartino ed è stata la prima di 5 mogli. Quando si sono incontrati lui aveva appena 25 anni, lei 39. Costanzo ha ricordato più volte con affetto, in occasione di diverse interviste, il percorso che lo ha legato per anni a Lori. Un rapporto, il loro, fondato sull’insegnamento e sugli studi. Il matrimonio è arrivato nel 1963, quando lei era una fotoreporter di talento e di 14 anni più grande di lui. Inutile sottolineare quanto fece scalpore la loro unione all’epoca, proprio per la differenza di età. 

Purtroppo Lori è venuta a mancare prematuramente, dopo aver trascorso molti anni a fianco di un giovanissimo Maurizio Costanzo, che mai ha smesso di ricordarla con affetto. Eccoli insieme in una bellissima foto ricordo:

Pulsante per tornare all'inizio