Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Amadeus, chi è la prima moglie? Ecco la donna prima di Giovanna

Nel bene e nel male è stato Amadeus il re di questo Sanremo 2020 da poco conclusosi. A fare il tifo per lui nella primissima fila della platea c’era la sua Giovanna Civitillo. L’amore tra lei e il conduttore era scoppiato sotto i riflettori de “L’Eredità”, ma forse in pochi ricorderanno che prima di Giovanna il conduttore ha avuto un lungo matrimonio.

Marisa, la prima moglie

Si chiama Marisa Di Martino ed è stata la sua prima moglie. Sposati dal 1993 al 2007, i due hanno anche avuto una figlia, Alice, nata nel 1997. In pochi sapranno che fu proprio Fiorello, collega e grande amico di Amadeus, a fargli da testimone di nozze.

Amadeus e Marisa hanno divorziato nel 2007: ed è proprio in questo periodo che lui ha conosciuto Giovanna Civitillo. Alla domanda esplicita di un fan, Amadeus ha risposto: “Ero felicemente separato da due anni quando ho conosciuto Giovanna!”, specifica il presentatore rispondendo a tono, concludendo con un “Buona vita”.

Pulsante per tornare all'inizio