Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Al Bano giudice fisso ad Amici 2020? La clamorosa indiscrezione

L’annunciato trionfo del suo ritorno a Sanremo 2020 ha come prevedibile rilanciato le potenzialità e la voglia di Al Bano nei confronti della tv commerciale. Solitamente alieno al mondo dell’intrattenimento settimanale, il cantante potrebbe effettivamente essere finito nell’orbita di una trasmissione in partenza; non una qualunque, ma nientemeno che un reality, il talent forse più seguito di tutti. Gli indizi ci sono tutti, e quanto confermato direttamente sembra dare quasi l’ufficialità: il cantante pugliese potrebbe infatti debuttare ad Amici 2020.

Al Bano e Romina Power ospiti fissi nel prossimo serale di Amici 2020? La notizia in esclusiva e le parole del cantante: “Il mio prossimo programma inizierà il 28 febbraio”

La partecipazione di Al Bano al serale di Maria De Filippi è stata suo modo spoilerata dallo stesso Carrisi, durante un video registrato insieme al presentatore Vito Diomede. In questo, il cantante ha affermato di voler “dare una bellissima notizia“, ovvero la sua imminente “partecipazione a sei diverse trasmissioni, una delle quali in partenza questo 28 febbraio“. Non c’è voluto molto per unire i punti, e rivelare come la data annunciata sia la stessa del debutto del serale di Amici.

Più avanti ci ha pensato lo stesso Diomede a chiarire le parole di Al Bano, confermando ciò che in molti avevano intuito. “Al Bano ospite fisso insieme a Romina per sei puntate di Amici 2020“, le sue parole, svelando nel dettaglio in cosa consisterà la partecipazione al talent. “La partecipazione causerà lo slittamento del talk E’ Ora Di Te”. Si attende nelle prossime ore l’ufficialità da parte di Mediaset.

LEGGI ANCHE Loredana Lecciso su Al Bano e Romina Power, la battutina al veleno infiamma il web

Pulsante per tornare all'inizio