L’ultima indiscrezione sta facendo impazzire i fan: Al Bano potrebbe davvero approdare ad Amici durante la fase del serale, in onda dal sabato prossimo 28 febbraio. Lascia ben sperare i ritorno di Al Bano tra le prime fila della tv commerciale, a partire da Sanremo 2020 che ha segnato un’ennesima conquista per lui e Romina Power. Per quanto riguarda la sua partecipazione al talent show più famoso della nostra televisione, gli indizi sembrerebbero esserci tutti.
È stato proprio Al Bano, durante un video registrato insieme al presentatore Vito Diomede, ha rilasciare l’indizio più grande. Il cantante ha affermato di voler “dare una bellissima notizia“, cioè la sua imminente “partecipazione a sei diverse trasmissioni, una delle quali in partenza questo 28 febbraio“. Non c’è voluto molto per unire i punti, e rivelare come la data annunciata sia la stessa del debutto del serale di Amici.
Ma se unire i primi puntini è stato immediato, i primi rumors hanno coinvolto anche Romina Power: “Notizia esclusiva!! Albano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi”.