Ma quanti matrimoni circolano intorno alla vita della conduttrice di ‘Verissimo’? Abbiamo visto per anni quanto, Silvia Toffanin si emozioni vedendo felici i suoi ospiti dopo aver fatto il grande passo verso l’altare. La celebrazione di un’amore rappresenta per molte coppie il simbolo che racchiude il loro sentimento. Ma, se in famiglia Berlusconi i fiori d’arancio spettano all’ultimo figlio dell’ex premier, lontano sembra esser ancora il matrimonio della Toffanin.
Silvia e Pier Silvio Berlusconi alla fine del 2020 festeggeranno vent’anni di unione. Anni che testimoniano il loro amore soprattutto grazie ai loro figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante resti il fatto che sia comunque un bellissimo progetto di vita; sarà arrivato per la coppia il momento del grande passo?
Molti indizi hanno svelato il desiderio di Silvia, ossia quello di consacrare il loro amore dinnanzi all’altare ed è per questo che sono tanti ad aver intuito che, fra i due sia proprio Berlusconi jr a non esser del tutto convinto. Quindi, tempo scaduto per Pier Silvio il quale deve muoversi in fretta per rendere felice la sua Silvia.
Impazienti sono anche gli amici di Berlusconi che non aspettano altro di vedere il figlio dell’ex premier, chiedere finalmente la mano alla Toffanin. Ma ecco l’esclamazione rumorosa degli amici che ha incuriosito tutto il web.
Che siano fiori d’arancio?
“Dicono sempre che piango quando guardo i matrimoni, ma non riesco a non farlo!”, ha ammesso Silvia Toffanin durante una puntata della sua nota trasmissione di Canale 5. Frase, che è sembrata esser anche un velato ultimatum per il suo compagno. Oltre alla commozione, ci sarà stata una leggere vena di frustrazione? Questo non è dato saperlo ma è evidente quanto la Toffanin sia pronta ormai da tempo, a vestirsi con un bellissimo abito bianco.
Ad intervenire e a scuotere Pier Silvio Berlusconi sono stati proprio i suoi amici. Fedeli compagni di avventura, molto legati al figlio dell’ex premier. I ragazzi intrepidi nel vederlo finalmente all’altare hanno esordito con una frase d’effetto:
«Mettiti una mano sul cuore e sposa Silvia!»
Un consiglio che ha letteralmente rapito i più curiosi. E chissà se Pier Silvio Berlusconi seguirà il consiglio dei suoi più cari amici?