Michelle+Hunziker+e+Daniele+Pecci%2C+qual+%C3%A8+la+verit%C3%A0%3F+%C2%ABNon+ho+ricordi+di+lei%C2%BB
velvetgossipit
/2020/02/18/michelle-hunziker-e-daniele-pecci-qual-e-la-verita-non-ho-ricordi-di-lei/amp/

Michelle Hunziker e Daniele Pecci, qual è la verità? «Non ho ricordi di lei»

La storia d’amore tra l’attore Daniele Pecci e Michelle Hunziker è stata abbastanza travagliata. I due hanno intrapreso una relazione nel lontano 2007 che è durata pochi mesi. Successivamente, dopo anni, nel 2010 c’è stato un ritorno di fiamma, ma anche questa volta il legame non ha resistito. Il motivo? Sempre lo stesso: pare che i due fossero davvero incompatibili a causa di fortissime incomprensioni caratteriali e di differenti progetti di vita.

Michelle Hunziker su Daniele Pecci

Di acqua sotto i ponti ormai ne è passata, e per Michelle ora esiste solo Tomaso (con cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste), ma su questa relazione con Pecci, tanto appassionante quando blindata, non si mai capito troppo. Ai tempi della frequentazione Michelle raccontava al settimanale Chi, sempre riservatissima:

«Daniele Pecci mi fa stare bene? Giudicate voi da quello che vedete, direi di sì altrimenti non lo frequenterei. È molto riservato e profondo e lo apprezzo per questo, è un attore che ha scelto la strada più difficile per farsi apprezzare, quella del teatro e dell’impegno, non del gossip».

Una vera ufficializzazione, però, se l’è sempre negata:

«Alla mia età ho imparato a non dare etichette, a un certo punto smetti di incolonnare i sentimenti in una categoria, vivi e basta».

Daniele Pecci su Michelle Hunziker

Anche Daniele Pecci, ancora più abbottonato della Hunziker sulla sua vita privata, si è ritrovato a rispondere a qualche domanda sulla sua ex anni dopo. Durante una lunga intervista a Vanity Fair l’attore ha scelto ancora una volta la via del riserbo, perfino con un pizzico di distacco. Quando gli chiedono che ricordi abbia di Michelle, Pecci risponde categorico:

«Non ne ho. E se anche ne avessi, non li direi. Ho grande rispetto della vita altrui. Così dovrebbe sempre rispondere un gentiluomo»

Exit mobile version