Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marco Masini e Elodie, lite durante Sanremo 2020: “Mi fa arrabbiare quando…”

Non solo Bugo e Morgan. A quanto pare, il Festival di Sanremo 2020 è stato teatro anche di un’altra lite: quella tra Marco Masini e Elodie. A svelare il retroscena è il quotidiano online The Post Internazionale, che ha raccontato come, durante una delle cinque serate, i due siano arrivati ad avere una vera e propria sfuriata. Un diverbio inaspettato, quello che ha visto coinvolti il cantante fiorentino e la fidanzata di Marracash. Il motivo di tanta acredine tra i due? Una domanda infelice che Masini avrebbe rivolto a Elodie, alludendo a una magrezza eccessiva della 29enne romana.

Sanremo 2020, la lite tra Marco Masini e Elodie

«Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?». Queste, secondo le indiscrezioni rivelate da TPI, sarebbero le parole che avrebbero scatenato una furiosa lite tra Marco Masini e Elodie durante Sanremo 2020. A pronunciarle sarebbe stato il fiorentino, notando quanto la romana fosse in forma. Stando a quanto riportato, infatti, sembra proprio che Masini volesse fare un complimento alla ragazza, ma ha scelto le parole sbagliate. La ragazza di Marracash, infatti, ha colto nelle parole di Masini una velata critica e, perché no, una velata allusione a un’eccessiva maniacalità nel controllo del suo peso e nel suo aspetto fisico. Un qualcosa che, se non frenato, può anche sfociare in disturbi dell’alimentazione.

La reazione della cantante

Stando a quanto riportato da chi avrebbe assistito alla lite tra Marco Masini e Elodie a Sanremo 2020, la ragazza avrebbe reagito con ira alle parole del cantautore. E, complice l’ansia per l’imminente esibizione sulle note di Andromeda, avrebbe inscenato una vera e propria sfuriata. La cantante si sarebbe poi resa conto di aver avuto una reazione eccessiva e avrebbe quindi deciso di chiedere scusa a Masini. A confermare la voce della lite ci sarebbe poi un dato: durante una delle interviste rilasciate durante il Festival, Elodie ha dichiarato: «Mi fa innervosire quando mi dicono che sono molto magra. È un’affermazione che crea paranoie inutili».

Pulsante per tornare all'inizio