Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

I Soliti Ignoti, gaffe in diretta con le attrici de l’Amica Geniale: gelo su Amadeus

In occasione del secondo episodio della seconda stagione de L’Amica Geniale, le due già celebri protagoniste Gaia Girace e Margherita Mazzucco sono state ospiti di Amadeus, nella recentissima puntata di I Soliti Ignoti. Una naturale ospitata promozionale interna al palinsesto di Rai Uno, proprietario di entrambi i format; presentandosi dapprima come “ignoti” di partenza, prontamente identificate dal concorrente, le due si sono concesse alcuni minuti per un’intervista lampo con il conduttore. Che ha però, a sorpresa, rivelato di non essere esattamente preparato sulla serie e sulle sue protagoniste.

Scivolone di Amadeus in diretta nel suo I Soliti Ignoti: l’intervista con le due protagoniste de L’Amica Geniale, ospiti del programma

Impegnato ad intervistare brevemente le due ragazze, Amadeus ha provato a rompere il ghiaccio chiedendo della difficoltà nel lavoro con il regista Saverio Costanzo rispetto alle altre fiction. Come spesso raccontato e celebrato, il popolare regista cinematografico ha lavorato in collaborazione con l’HBO americana per dare al prodotto finale quella magniloquenza espressiva per la quale è stato tanto elogiato. Altrettanto nota però, la scelta di ricorrere a debuttanti assolute e volti nuovi per i ruoli delle protagoniste. Particolare questo del tutto sfuggito al conduttore, nel momento di interrogarle sulle passate esperienze.

Le protagoniste hanno infatti accolto la domanda di Amadeus con un attimo di imbarazzo, prima di ricordargli: “Veramente per noi questa è la prima fiction in assoluto“. Una reazione accolta con ironia dallo stesso presentatore e dal pubblico in sala, ben disposto a perdonargli la svista. Al momento impegnata nella messa in onda italiana prima del debutto in USA, l’Amica Geniale ha già raccolto ascolti e critiche positive, in grado di metterla in scia al successo della prima acclamatissima stagione. Le due giovani star, alla prima esperienza televisiva, sono già diventati volti noti per il grande pubblico.

LEGGI ANCHE Amadeus sbalordito, ecco perché sua moglie era ai Soliti Ignoti

Pulsante per tornare all'inizio