Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip: Fabio Testi piange in diretta per una donna, chi è?

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020 di ieri sera ci sono state numerose sorprese a cui i partecipanti hanno assistito.

Le lacrime dell’attore

Fabio Testi è stato il protagonista della scorsa puntata, l’attore ha assistito ad un remember della sua intera carriera. Dopo aver ripercorso le tappe della sua vita privata si è passati ad un argomento a lui molto caro, l’amore.

La parola amore, per l’attore, viene affiancata ad una sola donna che ha il nome di Vittorina, la sua tata. Gli occhi si sono illuminati sul volto dell’attore al solo pensiero della signora. Dopo l’ingresso della signora durante un freez, il veronese ha dichiarato che solo la donna lo conosce veramente ed è stata l’unica a non abbandonarlo mai. Dopo una commozione generale, data dalla splendida amicizia fra i due, Signorini ha chiesto come sia nata la loro amicizia e la dolce signora, con molta semplicità, ha risposto di conoscerlo da sempre. 

Successivamente, con un fare materno, la signora ha tranquillizzato Fabio Testi. Dalle sue parole trapela tutto l’amore che li lega, e infatti ha affermato di essere contenta del percorso che sta portando avanti l’attore nella casa.

Il saluto fra i due è stato molto intenso e si è concluso con un fragoroso applauso sia all’interno della casa e sia in studio. L’emozione dei concorrenti li ha fatti pensare alle relazioni di amicizia che hanno fuori dalla casa. 

Pulsante per tornare all'inizio