Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Andrea Montovoli, la verità sul carcere: “Con le manette ero salvo”

Negli ultimi giorni nella casa del “Grande fratello Vip” Andrea Montovoli ha avuto una lunga conversazione con Ciavarro che ha incuriosito tutto il pubblico a casa. La loro chiacchierata infatti è stata incentrata su argomenti molto delicati e privati della vita del gieffino che il conduttore ha voluto mettere in luce nella puntata del 17 febbraio. Montovoli ha spiazzato tutti con le sue parole circa la sua adolescenza difficile e un grave lutto, vediamo insieme come sono andate realmente le cose.

Andrea Montovoli spiazza tutti: l’esperienza inedita

Il concorrente del Gf Vip ha voluto aprirsi e raccontare alcuni dettagli inediti della sua vita privata e soprattutto di un periodo non propriamente felice e bello della sua vita. Dopo la morte del padre, avvenuta quando lui era ancora poco più che un bambino, il nostro protagonista ha iniziato a percorrere una strada sbagliata fatta di molte cadute e di scelte azzardate.

Il lutto per la morte prematura del padre ha lasciato un forte segno in Andrea, che proprio dopo quei giorni difficili ha iniziato ad avere brutti giri e a combinarne tante. Questi errori e le scelte sbagliate lo hanno portato in carcere, luogo dove tuttavia Montovoli è cambiato e cresciuto. E’ stata proprio questa esperienza a spingerlo verso l’arte e il teatro. Ecco le parole esatte utilizzate dal gieffino:

Era il 1997, mio papà aveva 40 anni, ha avuto un’aneurisma cerebrale e ci ha lasciati. Questi anni qui sono anni bui per me… una cosa brutta che non auguro a nessuno e mi ha cambiato la vita. Dopo che ho perso mio padre, a 13-14 anni sono entrato in giri brutti. Mi sono ritrovato con un fucile a pompa piantato dietro la testa, faccia a terra. Ho visto la vita passare davanti, appena hanno messo le manette ho capito che ero salvoIl teatro era uno dei momenti di svago in carcere, che mi ha dato la possibilità di fare quello che faccio ora. Adesso Andrea si conosce un po’ di più, mi sento più leggero dopo aver detto questa cosa.”

Un mostro che finalmente esce fuori

Grazie alla puntata del 17 febbraio Andrea Montovoli ha ammesso di essere finalmente riuscito a liberarsi di un grosso peso. Il giovane infatti non aveva mai parlato a nessuno della sua esperienza, solo ad un caro amico.

Qua dentro, pensando, ho voluto tirarlo fuori perché nella vita si sbaglia, gli errori li faccio tutti, se possono essere da esempio…”

Pulsante per tornare all'inizio