Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario, la verità: “Ho fatto una ragazzata”

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario si sono rincontrati dopo molto tempo ad “Amici“. Proprio durante questa trasmissione l’ex della ballerina aveva ceduto il suo posto alla fidanzata: un gesto eroico e molto romantico. I due ora sembrerebbero in ottimi rapporti e infatti è stata proprio la D’Amario a presentare il nuovo album di Enrico nello studio di Maria De Filippi. La giovane donna inoltre si è commossa molto, facendo emozionare anche tutto il pubblico della trasmissione.

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario: ex, perché?

Non è mancata un’ultima dedica a Elena da parte di Nigiotti; sul suo profilo Facebook il cantante ha infatti scritto (sotto ad una foto del loro ultimo incontro): “Tu sei quello che proteggo dentro me. Ancora adesso che ti leggo senza scrivere.” Potrà rinascere qualcosa tra i due? Forse i fan sono speranzosi, ma non sono arrivati altri effettivi segnali dalla ex coppia.

Vi siete mai chiesti come mai i due ragazzi della scuola di Amici si sono lasciati? E’ stata la distanza a volervi separati o è accaduto qualcos’altro? Nelle interviste rilasciate anni fa e anche nelle più recenti i due hanno dato entrambi dato la stessa versione: “Ci siamo lasciati perché la distanza non ha giocato a nostro favore”. Effettivamente la ragazza, dopo aver vinto la borsa di studio per continuare a danzare ha vissuto per un periodo molto lontana dal cantante.

Enrico e Elena: perché si sono lasciati

Nelle più lontane interviste fatte all’ormai famoso cantante Nigiotti è spuntato un particolare che all’epoca non aveva destato troppo scalpore: questa frase potrebbe rivelare la verità. Ecco cosa aveva detto Enrico qualche anno fa, parlando della rottura con Elena:

“A quell’età, 23 anni, ti innamori sempre e di chiunque, ed io ho fatto una ragazzata.”

Enrico Nigiotti avrebbe quindi tradito la sua ex ragazza Elena? Non è dato saperlo, soprattutto ora che sono passati anni, tuttavia la sua dichiarazione passata potrebbe fare ben pensare…

Pulsante per tornare all'inizio