Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Elodie? Sono identiche [FOTO]

Classe 1993, Fey Di Patrizi è la sorella minore di Elodie, la cantante romana che abbiamo avuto modo di vedere recentemente al Festival di Sanremo, in gara con il brano Andromeda.

Chi è Fey Di Patrizi, la sorella di Elodie [FOTO]

Fey di Patrizi è la sorella di Elodie. Cresciuta a Roma, è figlia dell’italiano Roberto Di Patrizi e di Claudia Marthe Mitai, creola originaria della Guadalupa, nelle Antille Francesi. I genitori delle ragazze si sono separati quando loro erano ancora bambine e raccontarlo, il papà fotografo, che in una vecchia intervista, dichiarò:

“Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Una guerra. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. La mia vita di cantante di strada durò per cinque lunghi anni, poi trovai un posto di lavoro. A Roma una emittente locale mi assunse come fonico e la mia vita ripartì. Elodie e sua sorella iniziarono a stare un po’ con me e un po’ con la mia ex moglie che, purtroppo, proprio in quegli anni scoprì che avrebbe dovuto combattere contro un male terribile. Elodie e sua sorella le stettero accanto, io seguii la cosa a distanza. Per fortuna tutto andò per il meglio e oggi la mia ex moglie sta bene”. 

Cresciute nella periferia romana del Quartaccio, le due sorelle si sono rimboccate le maniche fin da subito. In passato Fey ha giocato a calcio (anche nella Lazio) e attualmente lavora in un locale della Capitale. Riguardo alla sua situazione sentimentale, sappiamo che è impegnata con una ragazza di nome Marta, pasticcera di un ristorante fusion di Roma.

Intervistata, la ragazza ha raccontato di come il successo di sua sorella sia stato fondamentale per la sua famiglia: “Quando Elodie ha iniziato a cantare in televisione è stato strano. Ma la vedevo bene in quello che faceva, come se l’avessi sempre vista cantare. È stato un periodo felice per tutta la famiglia, in cui tutti si sono riavvicinati“.

Pulsante per tornare all'inizio