Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Al Bano? Sono diversissimi [FOTO]

Classe 1947, Franco Carrisi, noto con il nome d’arte Kocis, è il fratello di Al Bano. Come lui, anche Kocis ha intrapreso la carriera da cantautore, senza però, riuscire mai ad ottenere lo stesso consenso del fratello.

Chi è Kocis, il fratello di Al Bano Carrisi [FOTO]

Franco Carrisi, in arte Kocis, è il fratello minore di Al Bano. Oltre che la somiglianza fisica hanno anche la stessa passione per la musica e la natura. Proprio come Al Bano, anche lui si è dedicato alla musica fin da piccolo, per poi trasferirsi a Milano, seguendo il fratello maggiore. La sua prima apparizione televisiva è avvenuta nel 1967 nel programma Settevoci, ideato e condotto da Pippo Baudo, mentre la sua canzone più popolare rimarrà Sera d’agosto, un brano scritto nel 1970.

Non avendo raggiunto gli stessi traguardi di Al Bano, Franco ha annunciato il suo ritiro dalla musica, per concentrarsi sulla nuova professione di imprenditore agricolo. Dopo aver sposato la figlia di un noto imprenditore di Cellino San Marco, dal quale sono nate tre figli, Natascia, Rosita e Marco, la coppia è ritornata in Puglia dove ha aperto un parco naturalistico, tematico e acquatico, ribattezzato Carrisiland. 

I due fratelli hanno condiviso lo stesso dolore, la perdita della prima figlia; così come per Al Bano, che ancora oggi soffre per l’assenza della figlia di Ylenia, Kocis ha perso la sua primogenita Natascia nel 2016, forse a causa di una brutta malattia. All’epoca la notizia è stata confermata da Romina Power, che sul suo profilo social ha scritto: “Un cuore d’oro, una ragazza pura con l’animo gentile”.

Sembra, però, che tra i due fratelli attualmente non scorra buon sangue. La causa sarebbe da ricondurre ad una frase di Cristel Carrisi sui social: “Sono dei poveracci”, in riferimento all’assenza dello zio e del cugino in ospedale, dove il padre era stato ricoverato per cinque giorni. E proprio per questo motivo che Franco ha deciso di querelare la nipote, causando una frattura all’interno della famiglia Carrisi.

Pulsante per tornare all'inizio