Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Antonella Clerici irriconoscibile, la FOTO del prima e dopo stupisce i fan

Antonella Clerici è uno dei volti più noti del panorama tv italiano. La conduttrice è riuscita ad ottenere un grandissimo successo non solo per la sua bravura e simpatia, ma anche per l’autoironia che è solita mostrare sui social e proprio in questi giorni ha postato uno scatto che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Antonella Clerici irriconoscibile prima e dopo [FOTO]

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dello spettacolo italiano. I suoi esordi sono avvenuti nel 1986, in Semaforo Giallo. Dal 1997 ha condotto “Uno Mattina”. Al contempo, il fine settimana condivide lo studio di “Domenica In” con Fabrizio Frizzi. Dal 2002 al 2018  conduce “La prova del cuoco“, il programma che l’ha consacrata ad uno dei volti Rai più apprezzati.

Antonella, inoltre è stata scelta per affiancare Amadeus durante il Festival di Sanremo 2020 e proprio in occasione aveva dichiarato: “Per me è emozionante essere qui e sentire queste parole e l’affetto. Ne avevo bisogno. Ultimamente è mancato il mio spirito giocoso e non vedo l’ora di ritirarlo fuori. A Sanremo mi sento a casa, l’Ariston mi ha sempre portato fortuna“.

Dagli inizi della sua carriera in tv è passato diverso tempo, eppure la sua bellezza è rimasta immutata. Di recente, a conferma di ciò, è spuntata sul profilo social della presentatrice una sua foto da giovanissima. Antonella, infatti, ha pubblicato un divertente scatto, in cui, allo specchio, si confronta con un quadro che la ritrae in giovanissima età, con la seguente didascalia: “Verita’ e fotografia #casanelbosco #legno #stupideira”. 

Tantissimi i commenti dei suoi follower che da sempre la seguono con affetto e che le hanno fatto notare come da ieri ed oggi i cambiamenti siano minimi: “Sempre una bella personalità e sempre autentica in qualsiasi situazione. É questo che rende le persone uniche ed inimitabili!“, scrive un utente, o ancora: “Sei sempre bellissima“.

Pulsante per tornare all'inizio