Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Trono Over, Barbara De Santi in lacrime contro Gianni Sperti: “Sei un mantenuto”

Nuovo scontro ad Uomini e Donne: secondo le anticipazioni, durante la puntata del Trono Over c’è stato un duro scontro tra Gianni Sperti e Barbara De Santi. A far scoppiare la lite verbale, una frase della dama che non è piaciuta all’opinionista.

Trono Over, Barbara De Santi contro Gianni Sperti: “Sei un mantenuto”

Una puntata davvero scoppiettante quella registrata il 15 febbraio: dalle discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, allo scontro tra Gianni Sperti e Barbara De Santi. Dopo aver rifiutato il corteggiamento di Marcello, per la De Santi è arrivato un nuovo corteggiatore che ha deciso di tenere. Questo ha fatto andare su tutte le furie Gianni Sperti, che l’ha punzecchiata dicendole che evidentemente lo teneva solo perché era un bel ragazzo e perché abitava in Svizzera dove faceva il broker.

La donna, però, ha subito replicato Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”. Nonostante la dama non avesse specificato a chi fosse indirizzata, la frase non è piaciuta a Gianni Sperti e credendo che questa si riferisse proprio a lui e alla sua ex moglie Paola Barale, si è scagliato contro Barbara, fino a farla piangere.

Trono Over, Barbara De Santi attaccata da Gianni Sperti

Qualche tempo fa, Paola Barale aveva rilasciato una dichiarazione molto forte contro il ballerino: “Il mio ex marito aveva dimostrato interesse per un figlio, ma io ero il capofamiglia, i soldi li portavo io e accanto a me non avevo qualcuno che mi dava garanzie”.

Dal canto suo, Barbara si è giustificata spiegando che non era affatto riferita a lui, ma Gianni ha mostrato a tutti uno screenshot che ritrae un commento della De Santi su Instagram. A quanto pare la dama avrebbe detto la stessa cosa su Gianni Sperti, rispondendo a un follower sul noto social network. Barbara, mortificata, pensava di aver scritto tali frasi in una conversazione privata in direct e in lacrime ha chiesto scusa all’opinionista.

Pulsante per tornare all'inizio