Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tina Cipollari perché è cambiata così tanto? Foto prima e dopo

Tina Cipollari e il suo modo di fare regnano su Canale 5. La famosa opinionista di Uomini e Donne non si lascia mai sfuggire l’opportunità di poter esprimere la propria opinione e nonostante possa essere interpretata nel più sbagliato dei modi, ha comunque una sua visione del mondo. Sicuramente, non la pensa allo stesso modo Gemma Galgani. Ma vediamo come Tina è cambiata nel corso degli anni!

Tina Cipollari prima e dopo: il cambiamento è drastico

L’opinionista del dating show, come ogni donna, è vittima dei segni del tempo. In più, come il mondo della televisione spesso vuole, Anche Tina si è sottoposta a qualche ritocco di chirurgia estetica, per migliorare il suo aspetto. Eppure, Tina Cipollari, nei tempi d’oro è una donna magra, asciutta e attraente, con questi capelli biondi da far impazzire gli uomini. Anche se per un periodo è circolata la voce dell’utilizzo da parte di Tina di parrucche. 

Tina Cipollari si è dunque rifatta? Anche questa polemica è durata per mesi, tanto che Gemma Galgani ha sempre puntato il dito sull’opinionista, per farle confessare il numero di interventi chirurgici. E a quante pare sono pari a zero. Forse qualcosa alle labbra, ma la bella Tina ha smentito. Ha sempre, e continuerà ancora a fare, sottolineato che il suo cambiamento è dovuto principalmente al passare del tempo

Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” aveva spiegato la collega di Gianni Sperti. Ora però la donna ha voluto puntualizzare la faccenda e rivelare che in realtà ha voluto agire sulla labbra, decisamente più piene rispetto al passato. 

Pulsante per tornare all'inizio