Pupo, atterraggio d’emergenza a Londra: paura per il cantante
Nella puntata di oggi lo studio del “Grande fratello Vip” avrebbe dovuto ospitare Pupo, tuttavia potrebbe esserci qualche problema… Il cantante infatti – già assente la scorsa volta – ha annunciato che forse non farà in tempo ad arrivare per la puntata, ecco svelati i motivi.
Pupo non andrà al Gf Vip? “Forse l’aereo tarderà”
Già durante la scorsa puntata Pupo non si era presentato nello studio del Grande Fratello Vip per impegni lavorativi a New York, questa volta cosa sta succedendo? Il celebre cantante ha infatti dichiarato che forse non riuscirà ad essere presente neanche quest’oggi: il suo aereo dagli Stati Uniti ha subito dei forti ritardi. Pupo, partito ieri da New York, è stato colpito da un evento davvero sfortunato: il suo aereo ha dovuto fare un atterraggio di emergenza a Londra. Questo è infatti il vero motivo per l’accumulo di ore e ore di ritardo.
Come mai l’aero su cui viaggiava Pupo ha dovuto fare una sosta di emergenza nella città inglese? Ecco cosa ha dichiarato il cantante, volendo anche già preparare il Gf Vip ad una sua possibile assenza:
“Un passeggero molto indisciplinato ha costretto il volo AZ 608 in servizio da New York a Roma a un atterraggio di emergenza a Londra. A causa di questo ‘squilibrato’, il mio volo di ritorno da New York a Roma AZ 609 subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip.”
Enzo Ghinazzi – questo è il vero nome di Pupo – ha fatto circolare la notizia sul suo profilo Instagram e i fan sono sicuramente speranzosi di vederlo entrare nello studio del Gf questa sera.