Margot+Robbie+invita+a+cena+Harry+e+Meghan%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+facile+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/02/17/margot-robbie-invita-a-cena-harry-e-meghan-non-e-facile-ma/amp/

Margot Robbie invita a cena Harry e Meghan: “Non è facile ma…”

Il principe Harry e Meghan Markle sono i nuovi vip più richiesti dal mondo dello spettacolo. La loro decisione di lasciare la reggia di Buckingham Palace e più in generale Londra, li ha avvicinati a molti altri rappresentanti del mondo dello spettacolo, che li hanno presi sotto la loro ala. Madonna ha infatti offerto loro la sua casa a New York, mentre qualche tempo fa i due reali sono stati visti in un’uscita a quattro con J-Lo e Alex Rodriguez. Ora è anche il momento di Margot Robbie, che si è dimostrata estremamente empatica e comprensiva nei confronti di Harry e Meghan. Lei stessa si è trasferita a Los Angeles e sa cosa vuol dire la nostalgia:

So quanto è difficile la scelta di lasciare casa e trasferirsi dall’altra parte del mondo. Anche a me manca molto Londra, ma avevo le mie ragioni per trasferirmi e anche loro hanno avuto validi motivi per questa decisione.

Margot Robbie: “Il principe Harry è una persona eccezionale”

L’empatia di Margot Robbie ha portato l’attrice ad invitare i due reali a cena con lei e suo marito, il regista Tom Hackerley. Lei stessa ha vissuto a Londra per anni e, nel caso i Sussex passassero per LA, li ospiterebbero con gioia:

Conosco il principe Harry da un po’ ormai, e posso dire che è davvero una persona eccezionale. Non è una decisione che si prende alla leggera. Ma se Harry e Meghan trascorreranno del tempo a Los Angeles, a me e Tom piacerebbe molto cenare con loro.

Exit mobile version