Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Loredana Bertè dimagrita 12 kg grazie al peperoncino: eccola oggi [FOTO]

Esistono davvero delle diete funzionanti, allora, perché Loredana Bertè si sente rinata sia come cantante che come donna. Che regime alimentare ha seguito per perdere 12 chili e apparire subito più giovane?

È dall’estate 2018 che Loredana Berté ha messo a punto la sua ‘rinascita’, a partire dal gran ritorno sul palco e in cima alle classifiche con il brano Non ti dico no realizzato insieme alla band salentina Boombadash. La cantante ha espresso gioia e soddisfazione per questo stato di grazia, caratterizzato da concerti, bagno di folla e tanti riconoscimenti. In numerose interviste l’artista ha voluto sottolineare che il successo è tornato a bussare alla tua porta anche in virtù del profondo lavoro fatto su se stessa. A quanto pare la Bertè ha ritrovato fiducia e voglia di fare, mettendo da parte quella che lei in primis ha chiamato “la maschera tragica”.

Oggi Loredana ha 69 anni ed ha tenuto fede ai famosi “buoni propositi del lunedì”: il suo aspetto fisico non potrebbe essere migliore. La Bertè ha perso 12 chili e questo le ha permesso di tornare a piacersi: se prima si guardava allo specchio senza piacersi più, ora è tornata a sentirsi bene.

“Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva”, ha dichiarato con orgoglio la diretta interessata.

 
Pulsante per tornare all'inizio