Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il Principe William rinuncia al trono? “Non lo farò”, la dichiarazione

Il Principe William appare sempre come un uomo molto composto e sicuro di sé, i fatti che stanno accadendo nel Regno di Elisabetta sembrano infatti quasi non toccarlo. Lui e la moglie Kate stanno dimostrando molta compostezza davanti alla decisione di Harry e Meghan di trasferirsi in Canada e rinunciare ai loro doveri di reali, ma sicuramente le loro responsabilità sono aumentate. William si è infatti lasciato andare ad una affermazione che ha scosso i sudditi del Regno Unito, convinti che proprio lui sarà il prossimo re.

La dichiarazione del principe William: “Non lo farò”

Il Principe Carlo e la sua consorte Camilla Parker sono ormai anziani e i problemi di salute non si stanno facendo attendere, mentre i due giovani sposi Harry e Meghan hanno rinunciato al loro legame con la famiglia reale. Il baluardo della casata Windsor resta quindi in mano – almeno questo è ciò che si pensa – a William e Kate, ma le cose stanno davvero così?

Il Principe William infatti in queste ultime ore ha fatto alcune dichiarazioni scioccanti che lo hanno fatto guardare con occhi diversi. Dopo la Megxit i vari giornali inglesi stanno seguendo da vicino Kate e il marito per poter cogliere anche un minimo cenno di debolezza. Il momento è infine arrivato: Il “Daily Express” ha infatti riportato una sincera dichiarazione fatta da Duca circa la sua vita futura. Ecco cosa ha detto il Principe William:

“Voglio davvero avere il controllo della mia vita… Se non concordo con quello che qualcuno mi dice di fare non lo farò.”

Cosa vogliono dire le parole del Duca di Cambridge

Forse il Principe William non è così composto come tutti pensavano e anche in lui, come nel fratello, si contraddistingue un animo ribelle e libero. Sicuramente il carattere della loro ormai defunta madre Lady Diana, ha contribuito a formare quello dei due Principi. Dalle parole di William infatti sembrerebbe emergere la voglia di una vita più tranquilla e senza troppe preoccupazioni. Dopo questa dichiarazione i sudditi hanno quindi iniziato a chiedersi se qualche altro membro della famiglia Reale possa prendere il volo.

 

Pulsante per tornare all'inizio