Come vanno le cose tra Harry e Meghan Markle? Che ci sia già aria di crisi? Lei ha trascorso da sola l’ultimo San Valentino: ecco cosa succede.
Harry e Meghan Markle: è già crisi tra loro?
Gli inglesi hanno già fatto le loro puntate: non passeranno cinque anni prima che il principe Harry divorzierà da Meghan Markle. Ma sarà vero? I primissimi indizi di una crisi iniziano già ad intravedersi, al punto che i due non avrebbero trascorso insieme il giorno di San Valentino.
Il fatto si è verificato nel 2019, quando la coppia era sposata da meno di un anno e la Markle era già incinta del piccolo Archie. Stando alle indiscrezioni Meghan Markle si sarebbe infuriata tanto da puntualizzare che non avrebbe dovuto ripetersi una cosa del genere. Per l’ultimo san Valentino, dunque, la coppia è rimasta unita in Canada, non prendendo parte a nessun incontro ufficiale.
Sembrerebbe, dunque, che la fuga dalla Royal Family stia funzionando, e che l’unico metodo con cui scongiurare la crisi matrimoniale, sia quello di rimanere lontani dal Londra. Ma funzionerà? Intanto gli inglesi continuano a fare le loro scommesse.
Il San Valentino di William e Kate Middleton
Ha fatto discutere molto di più il San Valentino di Kate Middleton e del principe William. I due, infatti, in questi giorni sono impegnati con un’agenda fitta di appuntamenti per conto della Corona. Per una sola sera, dunque, i duchi di Cambridge hanno voluto ritagliarsi un momento di intimità, lasciando a casa i tre figli, George, Charlotte e Louis.
Stando alle indiscrezioni, infatti, il principe William ha preparato una sorpresa speciale per la moglie, prima di portarla a cena nel loro ristorante italiano preferito, a pochi passi da Kensington Palace. Ma cosa hanno fatto, invece, i cognati Harry e Meghan Markle?
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, Meghan Markle le da uno schiaffo: il gesto che indigna la Corte [VIDEO]