Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Salvo svela un retroscena su Taricone: “Mi hanno impedito di…”

Ben prima di prendere parte al GF Vip, Salvo Veneziano aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Uno dei suoi compagni fu Pietro Taricone, forse il volto più noto di quella edizione e divenuto poi iconico per tutta la storia del reality show. Ancor più quando, il 28 giugno 2010, a seguito di una manovra azzardata o errata, è precipitato durante una seduta di paracadutismo, sua grande passione. L’impatto gli fu fatale e Pietro morì il giorno dopo, il 29 giugno, dopo essere stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale locale di Terni a causa di un arresto cardiaco, fratture multiple e un’emorragia interna.

L’omaggio a Pietro Taricone

Salvo Veneziano e Pietro Taricone erano quindi stati compagni e avevano condiviso la stessa casa nella prima edizione del Grande Fratello. Un qualcosa che, una volta accettato di partecipare come concorrente al GF Vip, l’uomo aveva voglia di ricordare al pubblico, omaggiando il suo vecchi amico. Intervistato dalla radio, Salvo ha infatti deciso di svelare un retroscena sul reality show che, in qualche modo, riguarda anche il suo amico Pietro. Il concorrente, infatti, aveva deciso di entrare nella casa indossando una maglietta davvero particolare, nella quale veniva ritratto assieme a Taricone, durante la prima edizione del programma.

Salvo Veneziano duro contro la produzione del GF Vip

Per Salvo Veneziano quella era un’occasione per portare Pietro Taricone all’interno della casa del GF Vip, e rendergli omaggio proprio in quel programma che lo aveva reso famoso e amatissimo. Un gesto che la produzione ha deciso di ostacolare, proibendo al concorrente di portare all’interno delle mura la t shirt.«Dobbiamo sequestrarla perché può condizionare il pubblico a tuo favore. Testuali parole. Non è una maglia che può fare la differenza. Era portare lui con me dentro la casa. A differenza vostra che nel ventennale non c’è stato un minimo accenno a Pietro», ha dichiarato, scagliandosi duramente durante la produzione del reality show.

Pulsante per tornare all'inizio