Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Barra, lutto in famiglia: il commovente post di addio della giornalista

Ha dato l’annuncio attraverso un lungo post social, Francesca Barra, in queste ore impegnata nell’elaborazione di un lutto familiare importante. Come annunciato ai propri follower, la giornalista, politica e moglie dell’attore Claudio Santamaria ha appreso nelle scorse ore della morte della nonna, spentasi a Bologna all’età di 97 anni. Una notizia che ha scosso profondamente la scrittrice; alla parente scomparsa ha infatti dedicato un lungo messaggio d’addio, una lettera alla sua memoria subito apprezzata e condivisa da migliaia di fan.

Il lungo e sentito messaggio di addio di Francesca Barra dedicato alla nonna, scomparsa a Bologna all’età di 97 anni e legatissima alla nipote

Addio mia adorata, addio“, inizia il messaggio di saluti di Francesca Barra, dedicato alla nonna scomparsa. “Pensavo fosse eterna, e non ero preparata a perderla. Ha vissuto con rigore e lucidità, con un coraggio fuori dal comune. Non ha mai condiviso le mie idee politiche, ma come tutta la mia famiglia mi amava senza riserve, senza permettere che le opinioni ci dividessero. Non ha mai urlato, né litigato. Mi ha insegnato a lavorare a maglia, a cucinare, a preparare tortellini e a chiuderli. A 97 anni viveva da sola“.

Un lungo messaggio dedicato alla sua figura, che Francesca Barra riempie di ricordi personali, di impressioni e di immagini legate al quotidiano. “Mi aveva detto di essere pronta“, conclude nel suo discorso d’addio la giornalista. “Non so perché, ma mi disse che avrebbe voluto vedere la Croazia. Quindi ora la immagino lì. Continua a vegliare su di me, lei che aveva capito tutto prima degli altri. Pochi giorni fa si assicurò che Claudio mangiasse i tortellini, e mi disse: si vede che sei felice. Che il mondo le somigli“.

LEGGI ANCHE Francesca Barra ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo

Pulsante per tornare all'inizio