Carlo Conti si è confessato in un’intervista a DiPiùTv riguardo il suo stato attuale, sia dal punto di vista lavorativo e professionale che da quello personale e affettivo. Il periodo che sta vivendo è stressante, ma il conduttore ci tiene a smentire la crisi che molti pensano stia vivendo. Dal punto di vista matrimoniale, Carlo Conti non potrebbe reputarsi più felice di così: marito di Francesca Vaccaro e padre di suo figlio Matteo di cinque anni, il conduttore è sereno. Il momento che sta vivendo adesso è il più bello della sua vita e non ha niente da invidiare al passato, anzi:
Da quando è nato mio figlio ogni giorno è una scoperta… Preferisco senza dubbio la vita di adesso rispetto a quella di una volta.
Carlo Conti in crisi con Panariello e Pieraccioni?
C’era chi pensava ad una crisi lavorativa invece, con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, coi quali sta portando in tournée uno spettacolo teatrale da più di tre anni. Anche qui, Carlo Conti smentisce fermamente, rivelando un rapporto sincero e saldo:
Con Giorgio e Leonardo andiamo talmente d’accordo che non ci sono mai state crisi tra di noi. La nostra è un’amicizia lunga quarant’anni. Per me che sono figlio unico, come Leonardo, avere due fratelli in un solo colpo è stato un dono del destino.
Carlo Conti ha ottenuto l’importante eredità della conduzione del programma “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, dopo la storica conduzione di Corrado Mantoni, detto Corima. Insieme a Ludovica Caramis, riporterà in televisione il programma per la sua terza edizione.