Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la nuora di Sophia Loren? Ha recitato in Dawson’s Creek [FOTO]

Sophia Loren, pseudonimo di Sofia Villani Scicolone, è una tra le più celebri attrici della storia del cinema. Tantissimi i suoi successi come Pane, amore e… , Un marito per Cinzia e La baia di Napoli, nel 1960 ha vinto il Premio Oscar come miglior attrice per il ruolo nel film La Ciociara di Vittorio De Sica. Dal matrimonio con Carlo Ponti, la Loren ha avuto due figli, Carlo jr ed Edoardo e proprio quest’ultimo ha sposato Sasha Alexander, nota attrice americana. 

Chi è Sasha Alexander, la nuora di Sophia Loren [FOTO]

Sophia Loren ha incontrato il suo futuro marito Carlo Ponti quando aveva soltanto 15 anni, ma a causa della loro differenza d’età l’uomo ha dovuto rimandare la loro relazione, fino a quando i due, finalmente, hanno potuto sposarsi nel 1957, dopo sette anni dal loro primo incontro. La coppia ha due figli: Carlo ed Edoardo.

Carlo è uno dei più importanti direttori d’orchestra italiani, mentre Edoardo è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico; Edoardo ha sposato l’attrice Sasha Alexander, attrice americana.

Nata a Los Angeles da una famiglia di origine serba, Sasha si laurea come regista alla School of Cinema-Television della University of Southern California. L’attrice è nota soprattutto per aver recitato in serie come “Dawsons’ creek”, “Friends” “Rizzoli & Isles” e Shameless” e molti film, tra cui “Mission Impossible III””, La verità è che non gli piaci abbastanza”, “Yes Man” e “Qualcosa di speciale”. In passato Sasha era stata una pattinatrice, ma ha dovuto smettere a causa di una lesione al ginocchio.

È stata sposata con il regista Luka Pecel, ma il loro matrimonio è stato annullato e nel 2007 ha sposato Edoardo, il figlio di Sophia Loren, da cui ha avuto due figli: Lucia Sofia, nata nel 2006 e Leonardo Fortunato, nato nel 2010. La Loren è una nonna davvero orgogliosa, come ha dichiarato in un’intervista:

Vivo per la mia famiglia. Ho i nipoti più belli che abbia mai visto in vita mia”.  

Pulsante per tornare all'inizio