Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Achille Lauro, il mistero sui suoi gusti: gay o etero? Parla lui

Achille Lauro, dopo un Sanremo scoppiettante, ha parlato al Corriere della Sera della motivazione e dello sprone che lo hanno portato ad investire nel mondo della musica, venuto dalla famiglia:

Ho visto per tutta la vita i miei farsi il culo e non riuscire, mio padre spaccarsi la schiena senza avere quello che gli spettava, mia madre fare lavoretti saltuari umilianti. Da questo è nata la mia ambizione. 

Achille Lauro San Francesco Sanremo 2020

Riguardo la sua infanzia cresciuta in periferia, Achille Lauro non nasconde che lo abbiano segnato, senza però fermarlo:

Nelle periferie la droga esiste. Far finta che non esista è più sbagliato che parlarne. È una piaga sociale che non va nascosta: ne va dato un giudizio negativo. Sono cresciuto in un ambiente difficile, in mezzo a persone problematiche. Ma Sanremo è il frutto di quindici anni di impegno. Se avessi buttato il tempo in queste sciocchezze non sarei qui. 

Riguardo il suo orientamento religioso, Achille Lauro stupisce, professandosi credente di un qualcosa:

Non mi appoggio alla religione standard, ma credo in qualcosa di superiore. Come potrei, proprio io, non credere? Dopo essere passato da situazioni assurde? Sarebbe un’offesa a tutto quello che ho.

Ciò che spinge Achille Lauro a cantare è proprio il messaggio, magari per tutte quelle persone intorno a cui è vissuto, in primis verso i giovani:

Canto per dire ai ragazzi di non sprecare il loro tempo: prima capisci quello che vuoi fare, prima arrivi al successo. E il successo non è la fama; è la riuscita del proprio percorso. Sono stato in tutte le scuole. Almeno dieci. Mi cacciavano, me ne andavo, non ci andavo.

E riguardo il suo misterioso e chiacchierato orientamento sessuale? Achille Lauro risponde in maniera ambigua:

Etero, gay o fluido? Lo lascio al caso. Non si è mai innamorati di quel che si ha, si è sempre innamorati di quel che non si ha più.

Pulsante per tornare all'inizio