Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Vergine

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 17 al 23 febbraio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Vergine.

AMORE ★★★★★
Cari amici della Vergine, ecco una settimana all’insegna dell’energia! Il merito va anche a Venere, che dopo un periodo di ostilità nei vostri confronti vi torna finalmente amica. La complicità di coppia e la serenità in amore sarà un porto sicuro in cui rilassarvi e ricaricare le pile. Non potreste stare meglio! Per i cuori solitari, da giovedì occhi aperti: un incontro inaspettato potrebbe cambiare il weekend. 

LAVORO ★★★★★
State accusando molta stanchezza sul lavoro, ma non lasciatevi scoraggiare. Potreste ricevere qualche critica ma avete lo spirito giusto per non prendervela. Anzi, fatene tesoro perché migliorare qualcosa potrebbe favorire uno scatto di carriera. Marte brilla al vostro fianco come un alleato potente, in aspetto con Giove e Saturno. 

SALUTE ★★★★★
Mentre sul lavoro accusate un po’ di stress e di stanchezza, l’amore vi regala pace e serenità. È un buon momento, ma dovete imparare a calibrare le energie. Questa settimana tutto vi sorride, perciò prendetevi cura del vostro corpo. Un segreto? Dire qualche ‘no’ non è un peccato: ritagliatevi gelosamente il tempo che vi serve per riposare.

Pulsante per tornare all'inizio