Dolore+per+il+principe+Harry%3A+trovata+morta+l%26%238217%3Bex+fidanzata%2C+noto+volto+dello+spettacolo
velvetgossipit
/2020/02/16/principe-harry-trovata-morta-lex-fidanzata-noto-volto-dello-spettacolo/amp/

Dolore per il principe Harry: trovata morta l’ex fidanzata, noto volto dello spettacolo

Caroline Flack era l’ex fidanzata del principe Harry nonché volto noto del Regno Unito. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti i suoi fan increduli; altrettanto è stato sconvolgente sapere le circostanze del suo decesso. Un dolore che ha coinvolto non solo la famiglia di Caroline ma anche il secondogenito di Diana il principe Harry; proprio ora che sembrava aver trovato finalmente la serenità lontano da Londra, insieme a Mhegan e al figlio Archie.

Caroline Flack presentatrice, popolare per aver condotto ‘X Factor’ e soprattutto ‘Love Island’, uno dei reality più famosi nel Regno Unito, si è tolta la vita all’età di 40 anni nel giorno di San Valentino. Un gesto estremo, probabilmente causato dalla troppa tensione che la circondava. Ricordiamo infatti che il 4 Marzo sarebbe dovuto iniziare il processo contro la stessa conduttrice, accusata di aver aggredito il fidanzato, nonché ex tennista Lewis Burton. Lo ha colpito con una lampada procurandogli una profonda ferita dopo aver letto dei messaggi sul cellulare.

Nonostante le tracce di sangue nell’appartamento, Caroline ha sempre negato di aver indotto violenza contro Burton. Una situazione che ha avuto inizio nel Dicembre del 2019 e che ha scatenato molti tabloid inglesi bersagliando costantemente la conduttrice. A dare la triste notizia è stata la famiglia:

«Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile.»

L’ultimo post

Sul suo profilo Instagram, seguito da ben 2 milioni e 400 mila followers, la Fack non ha rilasciato nessun messaggio che potesse far intendere l’estremo gesto. Caroline ha semplicemente pubblicato nel giorno degli innamorati uno scatto insieme al suo cagnolino. Burton invece ha fatto una Stories in cui le augurava buon San Valentino nonostante il giudice avesse ordinato alla conduttrice di non comunicare con l’ex tennista prima del processo.

 

 

 

Exit mobile version