Emma+Marrone+a+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%26%238221%3B%3A+pubblico+su+di+giri%2C+ma+qualcosa+non+va%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/02/16/emma-marrone-ce-posta-per-te-pubblico-su-di-giri-ma-qualcosa-non-va/amp/

Emma Marrone a “C’è posta per te”: pubblico su di giri, ma qualcosa non va…

Durante la puntata di ieri sera di “C’è posta per te” è tornata in studio Emma Marrone. La cantante ha mandato in delirio il pubblico in studio, felicissimo di poterla rivedere, ma qualcosa è andato storto… A chiamare Emma Marrone, che si è presentata con il padre, è stato Pino, il papà di Lidia. Questo padre ha voluto fare una sorpresa alla figlia che ha combattuto per tanto tempo con dei problemi alla tibia.

Emma in studio: pubblico in delirio tranne…

Quando ha sentito la storia di Lidia Emma si è emozionata e ha voluto dire la sua, in fondo la cantante esce proprio ora da un’altra delle sue battaglie contro la malattia. Emma, molto sensibile ai problemi di salute si è aperta molto e ha detto:

“So come ci si sente. Ho fatto tre volte il giro. Ora basta, ho dato. È il momento di goderti la vita, torna tardi, vai ai concerti. Sfrutta quest’ondata di generosità di tuo padre. Il mio mi ha sempre rotto le scatole e continua a farlo. So che hai paura, quando succedono queste cose che non sono un raffreddore, si ha paura a essere felici perché la felicità potrebbe rompersi un’altra volta. Ma goditela perché sei bellissima e fortissima. Hai vinto tu e se hai vinto una volta continuerai a farlo.”

Il pubblico si è emozionato molto e quindi non ha molto apprezzato la reazione un po’ fredda di Lidia. La ragazza infatti, molto composta ed educata, non è andata su di giri quando ha visto la cantante. Il pubblico infatti ha iniziato a pensare che non fosse veramente una fan di Emma, ecco alcuni commenti sui social:

Un po’ di entusiasmo figlia mia, hai Emma Marrone di fianco e che c***o.”

“Ma alla ragazza piace davvero Emma? Comincio ad avere dubbi, non sono più contenti come nelle scorse edizioni.”

Exit mobile version