Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Levante? Noto musicista [FOTO]

Da giudice ad X Factor al Festival di Sanremo, Levante in poco tempo è riuscita a conquistare una vasto pubblico, che la segue costantemente. Qualche anno fa è stata legata a Diodato, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Fai rumore”, che in molti hanno pensato fosse dedicato proprio alla sua ex. Prima di lui, però, Claudia è stata sposata con il collega Simone Cogo, in arte Bob Rifo, dj musicista e produttore di The Bloody Beetroots.

Chi è Simone Cogo, l’ex marito di Levante [FOTO]

Claudia Lagona, in arte Levante, è nata in Sicilia nel 1987, ma è torinese d’adozione. Dopo la morte del padre, infatti, si è trasferita a Torino, dove ha iniziato a farsi conoscere nei vari locali, fino ad entrare a far parte dell’etichetta discografica indipendente INRI, con la quale pubblica il suo primo singolo “Alfonso”, diventata un vero e proprio tormentone.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2015 ha sposato il collega Simone Cogo, in arte Bob Rifo, dj musicista e produttore di The Bloody Beetroots. Simone Cogo è nato nel 1977 a Bassano del Grappa. Il cantante fa parte di  progetti musicali importanti, come per esempio la ‘Bob Rifo Crew’ o la ‘Bob Rifo’s Gang’ con cui ha pubblicato diversi singoli, tra cui ‘Kinky Malinky’. 

Simone e Levante si sono sposati dopo un anno e mezzo di frequentazione, per poi separarsi dopo soli due anni di matrimonio. La conferma ufficiale dell’addio è arrivata dalla stessa Levante, che ha spiegato: “L’ho fatto con tutto l’amore e l’istinto profondo che mi caratterizzano, ma adesso abbiamo deciso di comune accordo di terminare il matrimonio. Continuiamo a volerci molto bene”, poi ha aggiunto: “Ci tengo a dire che l’amore non sono le farfalle allo stomaco. L’amore è sinonimo di pazienza. Ci vuole pazienza per stare con me, e per starmi accanto ogni volta che cambio idea. Il segreto è che quando uno dei due cambia, o lo fai anche tu oppure aspetti che l’altro torni indietro.

Pulsante per tornare all'inizio