Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Valentino Rossi? È uno schianto!

Il suo nome è Linda Morselli, ed è la bellissima e incantevole ex fidanzata di Valentino Rossi. Oggi, come ben sappiamo dal Festival di Sanremo 2020 (con tutte le polemiche che ne sono scaturite, a causa delle esternazioni di Amadeus), il pilota motociclistico è felicemente impegnato con Francesca Sofia Novello, splendida modella. Ma il curriculum delle ex fiamme di Rossi è particolarmente ricco di donne dalla grandiosa bellezza: da Marwa Klebi, a Florinda Giamé, passando per Arianna Matteuzzi e Martina Stella. Si vocifera anche che il pilota abbia avuto una relazione fugace con Elisabetta Canalis, una delle donne più amate all’interno del panorama dello spettacolo televisivo in Italia.

La relazione tra i due

Tra questa lunga serie di donne incantevoli c’è anche Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi. L’ultima in ordine cronologico: è proprio lei, infatti, la donna che ha accompagnato il pilota prima che questo intraprendesse la sua fortunata storia con Francesca Sofia Novello. I due si incontrarono proprio in pista: lui era in sella alla sua moto, lei Ombrellina. L’approccio avvenne grazie ad alcune dichiarazioni che questa rilasciò a un giornale sportivo: “Il mio campione preferito? Valentino”, dichiarò. Il pilota decise allora di chiamarla per ringraziarla. Fu l’occasione per conoscersi meglio e per iniziare una lunga storia d’amore. I due, infatti, sono stati insieme per quattro anni, dal 2012 al 2016.

Chi è Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi

Nara a Brianzola di Giussano il 15 novembre 1988, Linda Morselli non è solo l’ex fidanzata di Valentino Rossi. Nata da madre pasticciera e da padre grafico, la donna – grazie al suo incantevole aspetto esteriore – ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2006 ha vinto il titolo di Miss Lombardia e, lo stesso anno, ha partecipato Miss Italia. Aveva solo 18 anni e riuscì a portarsi a casa la fascia di Miss Eleganza. Dopodiché la ragazza iniziò, due anni più tardi, a lavorare come ombrellina e fu proprio in quell’occasione, come visto, che fece la conoscenza del pilota di motociclismo. Oggi la donna è felicemente impegnata con Fernando Alonso.

Pulsante per tornare all'inizio