Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il papà di Emma Marrone? È un musicista anche lui

Probabilmente chi ieri ha guardato C’è posta per te di Maria de Filippi, ha assistito alla prima ospitata nel programma di Emma Marrone. La cantante è stata anche ospite al settantesimo Festival di Sanremo e da poco è uscita al cinema con il suo primo film da attrice, Gli anni più belli di Gabriele Muccino.

emma marrone

Il papà di Emma Marrone e l’eredità musicale data alla figlia

A C’è posta per te, Emma Marrone ha incontrato una ragazza ammalata di tumore ed è venuta accompagnata dal padre, Rosario Marrone. L’uomo è originario di Aradeo, cittadina di novemila abitanti della provincia di Lecce, in Puglia. Il padre di Emma Marrone è anche lui all’interno del campo musicale. Rosario è infatti musicista di professione ed è stato membro delle band Karadreon e gli H20, in quest’ultima col ruolo di chitarrista. L’amore per la musica è stato trasmesso ad Emma proprio dal papà, che la portava con sé durante le tournée, facendole vivere fin da piccolissima le emozioni del palco. Vedere la figlia riuscire in ciò che è sempre stata la sua passione lo ha reso fiero ed orgoglioso.

emma marrone

Rosario Marrone: “Quando dopo Sanremo è tornata alle 4 del mattino le ho detto che era troppo tardi”

La lontananza e gli impegni della fama, spesso hanno tenuto Emma Marrone e il padre lontani, ma anche il lavoro di lui ha contribuito al distacco che a volte c’è stato. Lo stesso Rosario a C’è posta per te si è aperto, parlando delle loro difficoltà:

La sera in cui Emma ha vinto Sanremo tornò in albergo alle 4 del mattino. Io e mia moglie abbiamo detto che quella non era ora. Io facevo l’infermiere in rianimazione e spesso non ci sono stato per Emma, ma non smetterò mai di essere suo padre. Anche se mi dicesse ‘Papà ma vaffa…’, io sto sempre là.

Pulsante per tornare all'inizio