
Il telefilm ‘Sex and the City’ è entrato nelle case di milioni di telespettatori con grande successo. Nonostante siano trascorsi tantissimi anni, ancora oggi, i milioni di fan della serie amano rivedere le imprevedibili storie della giornalista Carrie Bradshaw. Ma nelle ultime ore, una brutta notizia ha invaso noti tabloid. Lynn Cohen, l’attrice americana conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Magda in ‘Sex and the City’ è morta a 86 anni.
La notizia è stata confermata da un portavoce sulla rivista americana ‘The Wrap’, ma, oltre ad aver confermato la scomparsa di Lynn Cohen, non ci sono ulteriori informazioni su quello che è successo. La nota attrice è molto conosciuta a Broadway ma, come abbiamo già anticipato, Cohen è entrata nelle case di centinaia di persone grazie alla sua celebre interpretazione a ‘Sex and the city’ nel ruolo della governante di Miranda; quest’ultima interpretata dall’attrice Cynthia Nixon.
I suoi successi
Lynn Cohen è nata nel 1933 a Kansas City, nel Missouri. Il suo percorso attoriale si contraddistingue rispetto a quello di altre note attrici, poiché la strada della recitazione, Lynn l’ha scelta molto tardi. L’esser arrivata in un certo senso dopo, non è stato per l’attrice un limite; anzi! La necessità di sfondare nel mondo cinematografico e televisivo è stato motivo di un intenso impegno che l’ha portata ad avere ruoli di successo.
Oltre a Magda in ‘Sex and the city’, Lynn Cohen ha vestito i panni di Golda Meir in “Monaco”, noto film di Steven Spielberg, e in “Hunger Games: La ragazza di fuoco” nel ruolo di Mags. I moltissimi fan che negli anni si sono innamorati per le sue autentiche interpretazioni, piangono oggi la morte di una grande attrice.
https://www.instagram.com/p/pcCSCCjcQy/