Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scopre il tradimento del marito sui social: la sua reazione è inaspettata

Una donna russa non aveva mai avuto sospetti sul marito fino a quando non ha preso in mano il telefono e ha fatto un giro sui social. Guardando la galleria di Instagram si è imbattuta in una foto che l’ha colpita molto, un dettaglio importante non poteva non essere notato.

Scopre il tradimento del marito: la sua reazione

Yulia – questo è il nome della donna – aveva solo preso in mano il cellulare e come tutti stava facendo un solito giretto sui social. Si è improvvisamente imbattuta in una foto di una tale Vlada che le ha fatto venire dei sospetti incredibili sul marito. Infatti nella foto della donna si poteva ammirare lo stesso panorama della camera da letto del marito di Yulia. Scorrendo ancora tra le foto Instagram di Vlada, Yulia ha notato di avere molti amici in comune con la donna, compreso il marito. Ecco cosa ha dichiarato dopo la triste scoperta:

“Non stavo cercando nulla, era una normale mattina. Come ogni altra persona del XXI secolo, ho iniziato la giornata esplorando la timeline di Instagram, e improvvisamente ho visto questa fotografia. Mi sono accorta che questa donna e io abbiamo un gran numero degli stessi ‘amici’. Dopo aver visitato il suo account, ho trovato molte altre fotografie interessanti, comprese quelle di mio marito.”

“Bella la vista di mio marito”

Dopo aver lasciato un commento provocatorio sotto la foto di Vadla (“Bella la vista dalla camera da letto di mio marito”) Yulia è corsa dal marito a chiedere qualche spiegazione in merito. L’uomo ha provato a giustificarsi in vari modi, ma alla fine ha ammesso che la tradiva da molto tempo e con donne diverse. Yulia sconvolta non si è comunque  persa d’animo: ha immediatamente lasciato il marito e ha reso pubblica questa storia. La sua esperienza è diventata famosa e molte sono state le donne a ringraziarla per avergli dato il coraggio per lasciare i propri uomini traditori.

Pulsante per tornare all'inizio