Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 17 al 23 febbraio 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, un’altra settimana scoppiettante per voi! Venere rimane nel segno e continua a portare energia, passione e complicità in amore. A qualche single potrebbe iniziare a battere il cuore proprio per qualcuno che aveva sotto il naso da tempo.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, un’altra settimana di forza e potenza! Marte, Giove e Mercurio saranno un trio vincente. Sognate in grande perché è tempo di raggiungere gli obbiettivi a cui tenete di più. Martedì e venerdì giornate fortunatissime.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, che batticuore! Marte vi lascia finalmente in pace e la stanchezza degli ultimi giorni cederà il posto ad una nuova energia. L’amore vi rende affascinanti e frizzantini. Nel weekend Venere favorevole vi regalerà molto fortuna.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, settimana nervosetta. Marte arriva a farvi lo sgambetto e la sua opposizione vi renderà polemici e insoddisfatti. Non lamentatevi troppo, con Mercurio dalla vostra il lavoro sarà fortunato.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, che fuoco! La passione non vi è mai mancata, ma questa settimana con Venere in Ariete sarete davvero travolgenti e sensuali. Con Venere amica finalmente ritorna l’idillio di coppia: è la vostra settimana.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, viva l’energia! Fisicamente accusate la stanchezza da lavoro, ma la serenità di questi giorni vincerà su tutto. Marte favorevole brilla al vostro fianco, in aspetto con Giove e Saturno. Chi vi sta accanto rimarrà sorpreso.

BilanciaBILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, settimana tosta. L’opposizione di Venere renderà difficili i vostri affari di cuore: molte insicurezze e poche risposte rincuoranti dal partner. Marte arriverà a metterci il carico di fiacchezza e malumore. Parola d’ordine: resistere.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, da dove arriva tutta questa energia?! Sicuramente da Marte, che sarà una spinta grandiosa verso i vostri obbiettivi. Mercurio favorevole non sarà da meno: mercoledì preparatevi ad un incontro fortunato e… piccante.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari amici del Sagittario, settimana di ripresa! Venere favorevole arriva in soccorso e un po’ di romanticismo vi farà bene. Non siate cinici, tutti hanno bisogno d’essere amati. Lunedì occhi aperti: una botta di fortuna potrebbe essere dietro l’angolo.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, dita incrociate. La fortuna potrebbe segnare una svolta. Marte, Saturno e Giove entrano nel segno e lavorano in un unica direzione: la carriera. Giovedì vi giocate il tutto per tutto. Ottimo momento per le trattative economiche. 

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, ripartire dall’amore è sempre una buona mossa. Luna in congiunzione e Venere in grazia vi regaleranno emozioni da film. Se dovete chiedere scusa a chi amate, fatelo. Con Luna e Venere insieme potete lavorare bene sui problemi di fiducia.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, Mercurio dominerà questa settimana con una grande energia. Non sprecate occasioni per colpa della timidezza, o peggio, dell’orgoglio. Martedì grandi novità in arrivo, lasciatevi alle spalle le insicurezze.

Pulsante per tornare all'inizio