
Michelle Hunziker è famosa per il suo sorriso smagliante, ma non le manca di toccare argomenti anche molto seri. Ultimamente, infatti, ha spiazzato tutti i fan affermando: “Mia figlia vuole morire”. Ma perché? Ecco i dettagli della storia commovente.
Michelle Hunziker e la dichiarazione che spiazza i fan
Ironica e sorridente, ma anche seria e determinata all’occorrenza. Michelle Hunziker è tutto ciò, ma è anche una madre premurosa e attenta che con le figlie ha sempre cercato di avere un dialogo sincero. In passato ha confessato, infatti, di essere “quasi una sorella con Aurora”, con cui ha un rapporto davvero speciale, un’amicizia indissolubile.
La differenza d’età, però, le permette di avere un rapporto diverso con le figlie avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. Le bambine sono ancora piccole, ma già in grado di mettere la mamma in crisi con domande che riguardano Dio, l’eternità e la morte. Ecco cosa ha raccontato la nota presentatrice ai suoi follower.
Il dialogo con “Cece” che vuole morire per incontrare Dio
Essere genitori può rivelarsi davvero insidioso, soprattutto se una bambina di 6 anni inizia ad interrogarti sui misteri della vita. Lo sa bene Michelle Hunzker, mamma della piccola Celeste, figlia avuta da Tomaso Trussardi. A raccontare l’accaduto è la stessa conduttrice che sui social ha dichiarato:
Cece stamattina mi ha chiesto quando è possibile conoscere Dio, quando è nato Dio e quanto ci ha messo Mosè a portare gli Ebrei nel deserto. Io guidavo e pensavo: “Adesso come faccio?”.
Un dialogo impegnativo, che ha preso una piega inaspettata. Michelle Hunziker ha, infatti, continuato il racconto dicendo:
A un certo punto ho iniziato a rispondere e lei ha detto: “Ma se Dio ha tutte le risposte alle mie domande e se muoio incontro Dio, allora meglio morire. Mamma, allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio!”.
La frase della bambina ha spiazzato mamma Michelle che le ha risposto “No, amore! Devi vivere bene questa vita sulla Terra! C’è tempo!“. La storia, che mostra come sempre che i bambini hanno molto da insegnarci nella loro semplicità, ha commosso il web, diventando virale.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, Meghan Markle le da uno schiaffo: il gesto che indigna la Corte [VIDEO]