Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Francesca Manzini a Striscia la Notizia: sarà la nuova conduttrice

Francesca Manzini debutta alla conduzione. L’attrice, reduce dalla partecipazione ad Amici Celebrities, è infatti stata scelta come nuova conduttrice di Striscia la Notizia. L’imitatrice ha ottenuto questa promozione nelle ultime ore, a discapito di Michelle Hunziker, volto storico e di punta del Tg satirico di Canale 5. Quale motivo si cela dietro questa repentina sostituzione? Nulla di cui allarmarsi: questa scelta è stata presa in accordo con la conduttrice italo-svizzera, che per un limitato periodo di tempo dovrà allontanarsi dal programma a causa di altri motivi di lavoro, che la vedranno spostarsi di frequente tra Italia e Svizzera.

Nuova conduttrice di Striscia la Notizia

Francesca Manzini, quindi, resterà alla conduzione di Striscia la Notizia soltanto per alcuni giorni. E, più precisamente, la vedremo dietro al bancone del Tg satirico per una sola settimana, dal 2 al 7 marzo. La donna, che da diverse settimane compare tra i volti abituali del programma in veste di imitatrice (e, in particolare, di imitatrice di Mara Venier), è quindi stata la prescelta per sostituire Michelle Hunziker, che lascerà il suo seggio vacante per sette giorni. «Cara Francesca, ho deciso che condurrai la settimana di Striscia La Notizia dal 2 al 7 marzo. Te lo meriti… Antonio»: queste sono state le parole che la Manzini ha trovato scritte in un biglietto posizionato all’interno del suo camerino.

La reazione di Francesca Manzini

Inevitabilmente, la reazione di Francesca Manzini, non appena appresa la notizia di dover condurre Striscia la Notizia, è stata di pura euforia. «Io sarò conduttrice… conduttrice!», ha dichiarato alle telecamere. Poi, con il suo fare sempre ironico e simpatico, ha aggiunto: «Ragazzi è bello tutto, sono felice ma mi devo mettere a dieta. È questa la parte più brutta di questa notizia!». Dichiarazioni che scaldano il cuore: vedere che la donna ha recuperato un rapporto sereno nei confronti del cibo, dopo quanto ha vissuto, è ancor più motivo di gioia.

Pulsante per tornare all'inizio