Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Morali, il racconto shock: “Aggredita dalla polizia”. E finisce in questura

Sta tenendo banco nel corso di queste ore il mistero attorno ad una Instagram story pubblicata e poi rimossa (non prima di finire puntualmente a far il giro del web) da Elena Morali. In questa, la popolare modella ed ex compagna del comico Scintilla si è scatenata in insulti e insinuazioni nei confronti della Polizia italiana; in particolare, nel mirino ci sarebbe un agente accusato di averla aggredita afferrandola per il collo. Un’accusa ovviamente clamorosa, che ha spinto la Morali a rimuovere il video già in nottata. Nel frattempo, la notizia aveva ormai preso il largo, e la situazione è stata ampiamente ricostruita.

Violento alterco tra Elena Morali e alcuni poliziotti nella notte: la modella si sfoga sui social e finisce in commissariato

Nel video in questione, era possibile distinguere Elena Morali, visibilmente adirata, intenta a sfogarsi all’aperto in una strada notturna. “Questa qui è la polizia di Milano“, le sue accuse, “quel figlio di put**na mi ha messo le mani al collo. Uno mi stava rubando la macchina e lui mi ha messo le mani al collo. Questa è la polizia italiana“. Accuse gravissime, che hanno spinto polizia e presenti a provare a ricostruire di preciso l’accaduto.

Le testimonianze dei numerosi presenti hanno dunque  permesso di rievocare nel dettaglio la serata, che avrebbe visto Elena Morali e Scintilla addirittura portati in questura, con una denuncia a carico. Morali sarebbe infatti stata a cena con Daniele Di Lorenzo, il quale le avrebbe sottratto le chiavi per impedirle di guidare dopo aver bevuto. Il feroce alterco seguito avrebbe portato all’intervento della polizia e dell’altro ex di lei Gianluca Fubelli, facendo ulteriormente degenerare la situazione. Secondo quanto raccolto da Il Giornale, la serata si sarebbe conclusa con Morali e il comico portati via in manette, con una denuncia per minacce a pubblico ufficiale a carico. Sarà sicuramente la diretta interessata ad affrontare personalmente la questione, dando la sua versione dei fatti nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE Elena Morali in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Ho amato due uomini”

Pulsante per tornare all'inizio