Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Lady Gaga? Cottage da sogno a Malibù

Lady Gaga ha una personalità eccentrica e la sua abitazione non può non rispecchiare questo suo carattere estroso e gioioso. Dopo aver abitato per molto tempo a New York sembrerebbe infatti che la cantante voglia restare stabilmente nella cara contea di Los Angeles.

La casa di Lady Gaga: lusso sfrenato a Malibu

La donna ha comprato questo cottage spettacolare a Los Angeles, in California, nel dettaglio proprio a Malibù. Questa zona è il sogno di tantissime star ed è piena di ville meravigliose e dal lusso incontenibile. E’ proprio qui che la voce di “Born This Way” ha trovato finalmente la sua “umile” dimora. Gaga ha comprato questo enorme cottage poco tempo fa e lo ha impreziosito con dettagli lussuosi e sale divertimento: non potevano di certo mancare la zona cinema, la pista da bowling e la piscina.

Nonostante il cottage abbia dei dettagli degni di una star miliardaria, mantiene comunque uno stile semplice ed elegante, forse anche un po’ sotto le righe rispetto alla Lady Gaga che conosciamo tutti. Gli interni sono arredati con mobili moderni in legno chiaro e la luminosità è certamente aumentata dalle grandi vetrate, che godono inoltre di una vista stupenda. Sicuramente nel suo cattage cinque stelle Stefani Joanne Angelina Germanotta può avere tutta la tranquillità desiderata, senza dover più pensare alla vita caotica di New York.

Pulsante per tornare all'inizio