Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Giorgio Panariello? È incantevole! FOTO

Il suo nome è Dalila Frassanito ed è l’ex fidanzata di Giorgio Panariello. I due, per lungo tempo, hanno formato coppia fissa, nonostante abbiano sempre preferito non sbandierare la loro relazione. La loro storia è ormai conclusa da circa cinque anni – si sono infatti lasciati nel 2015 – ma il loro rapporto sembra essere ancora sereno, nonostante i due abbiano preso strade diverse. La donna, nata a Lecce, è un volto noto televisivo, nonostante si sia sempre mossa dietro le quinte: è infatti una delle coreografe più note della televisione italiana.

Chi è Dalila Frassanito, l’ex fidanzata di Giorgio Panariello

Dalila Frassanito, infatti, non è solo l’ex fidanzata di Giorgio Panariello. La donna può vantare di essere una delle più note personalità all’interno del panorama della danza italiana. Coreografia e direttrice artistica di molte trasmissioni televisive, è attualmente assistente coreografa di Fabrizio Mainini per lo show di Rai 1, condotto da Carlo Conti: “Tale e Quale Show’’. Ha lavorato anche per i programmi “I Migliori Anni”, “Signore e Signori Albano e Romina Power”, “La Corrida”, “Miss Italia”, “Panariello sotto l’albero” nonché per “Ballando con le stelle”. Un curriculum di tutto rispetto per la Frassanito, che ha preso parte in passato anche al film The Tourist che vede protagonisti Angelina Jolie e Johnny Depp.

Il rapporto tra i due

Nonostante Dalila Frassanito sia ormai soltanto l’ex fidanzata di Giorgio Panariello, tra i due sembra essere rimasto davvero un ottimo rapporto, privo di rancori e risentimenti. «Ci siamo lasciati bene ed è un gran segno per me. Non rinuncio all’idea dell’amore e di avere una famiglia. Forse non farò un figlio come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni», aveva raccontato l’attore in una vecchia intervista. Oggi Panariello ha ritrovato la sua stabilità sentimentale accanto a Claudia Capellini, modella di Cremona classe 1985.

Pulsante per tornare all'inizio