Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Giorgia? Ballerino di 8 anni più giovane

Giorgia è innamorata e dal 2010 è madre di Samuel, avuto con il suo compagno Emanuel Lo. I due si sono incontrati nel 2004 durante il tour di Giorgia di Ladra di Vento. Un lungo corteggiamento, prima di fare coppia fissa da allora. Ma chi è l’uomo a cui Giorgia ha affidato la sua bellissima voce?

giorgia

Giorgia ed Emanuel Lo: dal 2004 fanno coppia fissa, ma non sembrano volersi sposare

Emanuel è ballerino e coreografo di hip-hop e ha lavorato all’estero ballando per artisti del calibro di Kylie Minogue, Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin. Il compagno di Giorgia ha anche ricoperto il ruolo di professore di Amici di Maria de Filippi, dove è tornato proprio quest’anno come ospite. Non è stato tutto rose e fiori per la coppia, però: prima di avere Samuel, Giorgia ed Emanuel hanno dovuto affrontare due aborti. Lo ha raccontato la cantante in un’intervista a Vanity Fair:

Anche in quell’occasione Emanuel non si è lasciato abbattere. Mi ha costretta a venire a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altro.

Giorgia ed Emanuel sono stati anche i protagonisti del videoclip Scelgo ancora te, ma nonostante siano così affiatati ed innamorati, Giorgia non sembra avere intenzione di sposarsi:

Amo molto Emanuel, anche se per ora non lo sposo. Muoviamo i nostri passi in questo nuovo assetto, lottando per qualche scampolo di intimità. Niente è come prima, ma può essere meglio. Ha otto anni meno di me, ma era pronto a diventare genitore prima che lo fossi io. Con Samuel è molto dolce, ai limiti dell’ansioso e dell’iperprotettivo: a volte sono quasi gelosa del rapporto tra loro.

Pulsante per tornare all'inizio